Ecco il primo hotel dedicato alla birra!

Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 1Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 2Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 3Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 4Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 5Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 6Ecco il primo hotel dedicato alla birra! - Foto 7
Ecco il primo hotel dedicato alla birra!
Rating 3 Voti

Nell’ambito delle bevande alcoliche, la birra è la più amata da tutti. Ma c’è chi la ama così tanto da progettare e costruire un intero hotel dedicato alla birra.

L’idea è venuta al birrificio scozzese BrewDog che, sfruttando la vicinanza con uno dei suoi stabilimenti in Ohio, ha deciso di aprire l’albergo nella città di Columbus. Il The DogHouse Hotel & Brewery ha 32 camere, di cui 8 sono suites, con vista botti e che hanno in dotazione una postazione per spillare la birra (nel momento della prenotazione occorre specificare la propria varietà  preferita e alcuni frigobar da cui rifornirsi – uno è addirittura in bagno. A proposito della toilette, nelle suites c’è una jacuzzi con cui si può fare un bel bagno rilassante alla birra. Nell’hotel è infine possibile visitare il museo della birra subito dopo il check-in e concedersi trattamenti di benessere alla SPA, dal massaggio al luppolo alla sauna, passando per le maschere al lievito di birra.

Qui in alto potete ammirare alcune foto del DogHouse Hotel & Brewery: scommettiamo che non vedrete l’ora di andarci!

 

Credit: www.brewdog.com/doghouse