Il principe Carlo d’Inghilterra apre un bed & breakfast!

Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 1Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 2Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 3Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 4Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 5Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast! - Foto 6
Il principe Carlo d'Inghilterra apre un bed & breakfast!
Rating 6 Voti

Se in questi giorni l’attenzione dei media di tutto il mondo si sta concentrando sulla nascita del primogenito di Meghan Markle e il principe Harry, non si può dire che il padre di quest’ultimo se ne stia con le mani in mano. Il 15 maggio, infatti, il principe Carlo d’Inghilterra aprirà un bed & breakfast!

Il Granary Lodge, questo il nome del bed & breakfast di lusso, si trova a pochi metri dal Castello di Mey, si trova sulla costa settentrionale della Scozia ed è composto da 10 stanze – tra cui 2 suite – arredate in stile vittoriano e dai colori tenui. Inoltre non mancherà un grande salone dove si potrà fare colazione e, in estate, anche la cena.

Il prezzo di una camera del Granary Lodge per notte ammonta a 180 euro circa e tutto il ricavato sarà impiegato per la manutenzione della struttura e la cura del giardino.

 

Credit: castleofmey.org.uk