Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera!

Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera! - Foto 1Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera! - Foto 2Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera! - Foto 3Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera! - Foto 4
Questa steakhouse serve i suoi piatti con la mozzarella nera!
Rating 4 Voti

Negli ultimi anni è sempre più di tendenza trasformare dei cibi tradizionali che siamo abituati a vedere in un certo modo in prodotti del tutto inaspettati. È il caso di questa steakhouse, che serve i suoi piatti con la mozzarella nera!

Ma cos’è la mozzarella nera? E come si ottiene? Willie Brothers, questo il nome della bisteccheria giamaicana, prepara il suo formaggio corvino aggiungendo alla classica mozzarella del carbone attivo, ingrediente molto utilizzato nella cucina sperimentale degli ultimi anni. Il risultato è questa crema nera che crea un elemento di contrasto sulle ricette coloratissime e conferisce un misterioso aspetto dark alla portata.

Qui in alto vi proponiamo, direttamente dall’account Instagram ufficiale della steakhouse, i piatti proposti con la mozzarella nera. Siamo sicuri che l’effetto vi lascerà di stucco!