Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam!

Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 1Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 2Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 3Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 4Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 5Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 6Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 7Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 8Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 9Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 10Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 11Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 12Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 13Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 14Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam! - Foto 15
Abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam!
Rating 2 Voti

Tra i trend più di successo nello scorso anno, ma che stanno andando ancora per la maggiore, ci sono sicuramente i locali rosa – di cui vi avevamo già parlato presentando questo ristorante e questa caffetteria. Ebbene, abbiamo trovato un altro irresistibile ristorante rosa ad Amsterdam.

Il MaMa Kelly, questo il nome del locale, è un ristorante rosa con qualche tocco color oro e, attualmente, sta attraendo un gran numero di visitatori e influencer. L’arredamento degli interni è completamente in tinta, fatta eccezione per i piatti neri in cui vengono servite le portate. Se è vero che il locale è curato in ogni dettaglio estetico, anche il menù è uno dei punti di forza del MaMa Kelly: all’interno, vi si possono trovare sia piatti a base di aragosta  sia a base di pollo ma non mancano le proposte vegetariane in modo da accontentare le esigenze alimentari di ogni cliente.

Nella gallery vi diamo un’anticipazione degli interni e dei piatti del Mama Restaurant, che potete approfondire seguendo il profilo ufficiale Instagram.