Con questo robot da cucina si può preparare la cena a distanza!
Rating 4 Voti

Quante volte, al ritorno da una stancante giornata di lavoro, avete desiderato trovare una bella cenetta già pronta senza alcuna fatica? Ebbene, abbiamo trovato un apparecchio che potrebbe rivelarsi un ottimo alleato: con questo robot da cucina si può preparare la cena a distanza!

Come funziona? Suvie, questo il nome del robot, ha un sensore che riconosce automaticamente gli alimenti, diversi scomparti interni in cui depositare il cibo che intendiamo cucinare e, grazie all’app associata per smartphone, si può impostare l’ora in cui il piatto deve essere pronto. Prima di uscire di casa inseriamo i cibi (possono anche essere surgelati), dopodiché possiamo uscire sereni: il robot farà tutto automaticamente, calcolando con un algoritmo matematico le tempistiche per cuocere tutti gli ingredienti affinché siano caldi allo stesso momento per l’ora desiderata. 

Suvie ha una linea di cibi precotti ma potete utilizzare anche i vostri prodotti per preparare una cenetta con i fiocchi. Nel video qui sotto trovate una dimostrazione pratica del funzionamento.

 


Credit: mashable.com