In Scozia apre il primo hotel completamente vegano

In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 1In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 2In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 3In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 4In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 5In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 6In Scozia apre il primo hotel completamente vegano - Foto 7
In Scozia apre il primo hotel completamente vegano
Rating 2 Voti

Quando si pensa alla Scozia, una delle prime cose che vengono alla mente sono i paesaggi e l’attenzione che il popolo del posto ha per la natura. Uno degli esempi più eclatanti sono i titolari del primo hotel completamente vegano, che aprirà i battenti in questo mese.

Il Saorsa 1875, questo il nome dell’albergo, è situato a Pitlochry, nella Scozia settentrionale, e l’esigenza di aprire l’hotel completamente vegano nasce da un’esigenza di Jack McLaren-Stewart e dei suoi genitori – anch’essi vegani – di poter creare una struttura totalmente in linea con questo stile di vita.

Tra i punti forti dell’albergo, che ha solo 11 stanze, non solo si possono ammirare panorami mozzafiato e sentieri che consentono di esplorare la bellezza di Pitlochry ma anche il menù del ristorante con piatti 100% vegani e realizzati con prodotti naturali provenienti direttamente dall’orto del Saorsa 1875. Infine, qualsiasi elemento si trovi nella struttura è assolutamente eco-friendly.

Nella gallery in alto, alcune immagini in anteprima.