Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter!

Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 1Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 2Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 3Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 4Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 5Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 6Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 7Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter! - Foto 8
Da oggi si può soggiornare nel cottage di Harry Potter!
Rating 3 Voti

Siete fan del maghetto più famoso del cinema e desiderate visitare tutti i luoghi ispirati al suo mondo? Abbiamo una buona notizia per voi: è appena stato inaugurato il cottage di Hagrid!

Carol Cavendish, una fan accanita di Harry Potter, ha deciso di costruire nella regione del North Yorkshire una vera e propria riproduzione della dimora del mezzo gigante ma con molti comfort in più, come la vasca in rame e un soggiorno accogliente e raffinato con camino. La spesa totale per la realizzazione dell’intero mini albergo è stata di 200.000 sterline (poco più di 232.000 euro) ma il risultato è eccezionale.

Pur essendo aperto solo dal 2 maggio, giornata mondiale di Harry Potter, il cottage di Hagrid registra già il tutto esaurito. Il prezzo per una notte è di 227 euro e possono soggiornare massimo 6 persone.

Nella gallery qui in alto potete vedere alcune foto del bellissimo cottage a tema Harry Potter.

Credit: dailymail.co.uk