In Svezia apre un hotel spa per ammirare l’aurora boreale

In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale - Foto 1In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale - Foto 2In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale - Foto 3In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale - Foto 4In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale - Foto 5
In Svezia apre un hotel spa per ammirare l'aurora boreale
Rating 33 Voti

Tra gli spettacoli più belli che la natura possa regalare, l’aurora boreale è sicuramente tra i più incantevoli e meriterebbe di essere ammirata almeno una volta nella vita. Il 15 gennaio 2020 in Svezia ha aperto un hotel spa dal quale è possibile ammirare l’aurora boreale in tutta la sua bellezza.

L’Arctic Bath, questo il nome dell’albergo, è una struttura galleggiante sulle acque del fiume Lule e ha aperto i battenti all’inizio dell’anno. La parte più esterna è ricoperta di tronchi per rispettare l’armonia del paesaggio locale.

Per osservare l’aurora boreale non occorrerà esporsi alle temperature rigide in quanto le camere hanno grandi finestre che rendono possibile la visione. Inoltre, se ci si vuole rilassare, all’interno dell’Arctic Bath c’è un centro benessere con dodici stanze in cui si possono fare diversi trattamenti termali, saune incluse. Infine, nel centro della struttura, c’è una piscina naturale.

Se siete interessati, potete consultare il sito ufficiale per prenotare la vostra vacanza con gli occhi puntati al cielo. Per un’esperienza indimenticabile.