Con le torte ai macarons stupirete tutti!

Con le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 1Instagram: @_e.s.e_Con le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 2Instagram: @bakery_worldofficialCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 3Instagram: @bonbonsreposteriaCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 4Instagram: @damelia_macaronsCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 5Instagram: @frau_kattCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 6Instagram: @kakkuvaltakuntaCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 7Instagram: @krystelconfectionsCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 8Instagram: @adpastryCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 9Instagram: @mygreatestpartyCon le torte ai macarons stupirete tutti! - Foto 10Instagram: @d.delighful_sweets
Con le torte ai macarons stupirete tutti!
Rating 8 Voti

È innegabile: i macarons, grazie ai loro bellissimi colori e alla perfetta combinazione di ripieno cremoso e croccantezza del biscotto, non solo hanno conquistato il cuore di grandi e piccini ma anche un ruolo da protagonisti all’interno delle pasticcerie. Oggi, però, abbiamo deciso di suggerirvi un modo alternativo per utilizzarli: le torte ai macarons!

Che siano dolci tradizionali decorati con i deliziosi biscottini, una versione più grande degli stessi o una piramide di pasticcini, il risultato è assicurato. E se non li avete mai preparati? Niente paura, vi sveliamo qui tutti i segreti per preparare dei macarons a regola d’arte!