Tutti pazzi per i bao!

Tutti pazzi per i bao! - Foto 1Instagram: @aniramenTutti pazzi per i bao! - Foto 2Instagram: @cutellofireanddrinkTutti pazzi per i bao! - Foto 3Instagram: @eatingatxTutti pazzi per i bao! - Foto 4Instagram: @epcoteatsTutti pazzi per i bao! - Foto 5Instagram: @feedyourgirlfriendTutti pazzi per i bao! - Foto 6Instagram: @obonsushiTutti pazzi per i bao! - Foto 7Instagram: @onthebabTutti pazzi per i bao! - Foto 8Instagram: @tastethesixTutti pazzi per i bao! - Foto 9Instagram: @theplateprojectTutti pazzi per i bao! - Foto 10Instagram: @a.hungry.leo
Tutti pazzi per i bao!
Rating 8 Voti

Nel corso di questi 12 mesi ci sono state diverse tendenze food che hanno vissuto il loro momento di gloria. Se, però, dobbiamo individuare il food trend protagonista per eccellenza del 2018 non abbiamo dubbi: i protagonisti sono i bao!

Cosa sono i bao, conosciuti anche come baozi? Sono dei panini di origine cinese cotti al vapore dalla consistenza morbida che possono essere riempiti in qualsiasi modo: dalla carne di maiale ai gamberi, passando per il ripieno vegetariano e la versione dolce, ce n’è per tutti i gusti!

Nell’ultimo anno, questi panini sono diventati molto noti in Italia, specie a Milano, dove è possibile trovare diversi locali asiatici che li hanno inseriti nel loro menù.

Nella gallery qui in alto, alcune delle foto più belle dei bao: siamo sicuri che, sia che siate degli estimatori sia che non li abbiate mai provati, vi verrà voglia di provarli!