Tutti pazzi per il galaxy food!

Tutti pazzi per il galaxy food! - Foto 1Instagram: @littlethingstasteTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 2Instagram: @beautybites_by_hennyTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 3Instagram: @cinnamonspacedustTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 4Instagram: @lyriographyTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 5Instagram: @myzuviiTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 6Instagram: @nomnom_melliTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 7Instagram: @notquitesusieTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 8Instagram: @elysiansoul.blogTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 9Instagram: @pureraw.deTutti pazzi per il galaxy food! - Foto 10Instagram: @thrivemags
Tutti pazzi per il galaxy food!
Rating 4 Voti

Se l’anno scorso abbiamo assistito alla consacrazione del cibo unicorno, adesso si sta verificando la stessa situazione con il galaxy food.

Cosa sono i cibi galaxy, di preciso? Si intendono tutti quei piatti che, tramite coloranti alimentari o ingredienti naturali, assumono sfumature che vanno dal viola al blu notte, evocando lo spazio. Così come gli unicorni, infatti, anche le stelle e l’universo ci riportano in contatto con la nostra parte più innocente e spensierata.

Se abbiamo a che fare con i dolci, le tonalità galaxy sono abbastanza semplici da ottenere: basterà preparare una glassa a base di latte, estratto di vaniglia e zucchero a velo alla quale andranno aggiunti due o tre coloranti alimentari dal blu al viola da mescolare con uno stuzzicadenti per evitare un effetto troppo omogeneo. Se vogliamo dare un tocco in più, si possono aggiungere infine anche i glitter alimentari.

Nella gallery abbiamo raccolto le foto più belle dei galaxy food che abbiamo trovato su Instagram, da cui potete prendere esempio per stupire la vostra famiglia o gli amici!