Tutti pazzi per i latte colorati!

Tutti pazzi per i latte colorati! - Foto 1Instagram: @seb_pwlski_baristaTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 2Instagram: @cakebrainTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 3Instagram: @morethanmatchaTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 4Instagram: @breakfastatdiorTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 5Instagram: @poolin333Tutti pazzi per i latte colorati! - Foto 6Instagram: @tujapanTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 7Instagram: @downtownalhambraTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 8Instagram: @touslesjoursidTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 9Instagram: @forgetdaliTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 10Instagram: @t.h4470Tutti pazzi per i latte colorati! - Foto 11Instagram: @amalieengiTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 12Instagram: @noonuhaTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 13Instagram: @hormonebalanceTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 14Instagram: @live24kTutti pazzi per i latte colorati! - Foto 15Instagram: @singlegirlcrush
Tutti pazzi per i latte colorati!
Rating 7 Voti

Sani, variopinti e nuove star di Instagram. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente dei latte colorati, tendenza food sempre più presente sui social. Possiamo dire che, in un certo senso, il precursore sia stato il latte di unicorno, che ha conquistato i palati dei newyorkesi. Da lì al diffondersi di altre varianti colorate, il passo è stato breve. Tra i latte colorati più belli di Instagram troviamo quello al carbone vegetale, quello verde al the matcha, la versione viola a base di patate viola, il particolare latte alla curcuma e ultimo – ma non meno importante il latte blu al the matcha.

Nella nostra gallery vi offriamo una breve carrellata con queste variopinte bevande: scommettiamo che non saprete resistere!