Tutti pazzi per i waffles!

Tutti pazzi per i waffles! - Foto 1Instagram: @atown_gamingTutti pazzi per i waffles! - Foto 2Instagram: @bestfoodlaTutti pazzi per i waffles! - Foto 3Instagram: @ek_ajnabiaTutti pazzi per i waffles! - Foto 4Instagram: @foodlover7697Tutti pazzi per i waffles! - Foto 5Instagram: @foodofbucharestTutti pazzi per i waffles! - Foto 6Instagram: @thedollylama_laTutti pazzi per i waffles! - Foto 7Instagram: @foodsy12Tutti pazzi per i waffles! - Foto 8Instagram: @kerryeatsworldTutti pazzi per i waffles! - Foto 9Instagram: @nomtasticfoodsTutti pazzi per i waffles! - Foto 10Instagram: @thedollylama_la
Tutti pazzi per i waffles!
Rating 1 Voto

Negli ultimi anni stanno vivendo un momento d’oro e, tra le varie cialde in circolazione, sono sicuramente tra le più versatili e deliziose. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente dei waffles!

Questi dolci hanno origine negli Stati Uniti, come versione alternativa alle tipiche gauffres del Belgio, e la differenza più evidente tra i due è la consistenza diversa – soffice e più gonfia quella delle cialde belghe, più sottile quella della variante statunitense. La differenza è dovuta all’assenza del lievito naturale all’interno dell’impasto a base di uova, burro, farina e zucchero.

Preparati con la tipica piastra a quadrettoni che ne caratterizza la forma, i waffles sono ottimi serviti con topping di frutta, cioccolato o sciroppo d’acero ma sono golosissimi anche serviti come coni gelato. Nella nostra gallery, vi mostriamo alcuni tra i waffles più colorati e belli che abbiamo trovato su Instagram!