Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo!

Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 1Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 2Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 3Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 4Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 5Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 6Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 7Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 8Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo! - Foto 9
Apre le porte il ristorante subacqueo più grande del mondo!
Rating 4 Voti

Ricordate che l’anno scorso vi avevamo anticipato l’apertura di un locale sottomarino prevista per il primo trimestre del 2019? Finalmente abbiamo la data ufficiale: dal 2 aprile potrete cenare in questo bellissimo ristorante subacqueo, il più grande del mondo!

Under, questo il nome del ristorante, è situato a Lindesnes, una località sulla costa meridionale della Norvegia ed è stato realizzato dallo studio di architettura e interior design Snøhetta. I tre ambienti sono sviluppati a diversi livelli di profondità per far assaporare ai clienti la sensazione di passare dal livello del suolo al mare profondo. A quest’ultimo piano, il più suggestivo, corrisponde ovviamente il ristorante vero e proprio, dotato di vetrate grandi dalle quali si può ammirare tutta la bellezza delle creature marine.

Under è grande 495 metri quadrati, può contenere fino a 40 ospiti ed è tutto prenotato fino agli inizi di ottobre. Il menù esclusivo sarà a base di pesce e avrà un prezzo di 240 euro a testa – vino escluso – per un totale di 18 portate.

Nella nostra gallery potete vedere un’anteprima del ristorante subacqueo più grande del mondo!

 

 

Credits: snohetta.com