L’Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia!

L'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 1L'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 2Instagram: @hanauneL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 3Instagram: @cinnovyzL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 4Instagram: @ammabz3L'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 5Instagram: @enfuegotrixieL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 6Instagram: @hanauneL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 7Instagram: @kc_pongL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 8Instagram: @peppermintpattieL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 9Instagram: @peppermintpattieL'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia! - Foto 10Instagram: @ammabz3
L'Unicornetto è il gelato del momento in Thailandia!
Rating 30 Voti

Abbiamo detto più volte che l’estate 2018 avrebbe avuto come protagonista il gelato, come ampiamente dimostrato dal booza. Ciò che non ci aspettavamo, invece, era la novità che sta attualmente facendo impazzire tutti i thailandesi: l’Unicornetto.

Da come si può facilmente capire dal nome. l’Unicornetto è la versione unicorn del famosissimo Cornetto Algida, con farciture color azzurro e lilla e piccole palline di cioccolato bianco e rosa in mezzo. Unilever, ovvero la società che cura la distribuzione in tutto il mondo del Cornetto, ha  deciso di mettere in vendita questa versione unicorn solo in Thailandia.

Sperando che in Italia, un giorno non troppo lontano, potremo acquistarlo anche noi, per ora non ci rimane che guardare le foto su Instagram con l’hashtag #unicornetto.